Easy to fit sun protection in ready cut Polycarbonate
Noi di Solarplexius ce la mettiamo tutta durante questo difficile periodo.
Ogni nostra consegna è effettuata con le consuete tempistiche. State a casa. State al sicuro.

MONTAGGIO DELLE PROTEZIONI SOLARI

CONTROLLA LA MERCE

Controlla che gli schermi Solarplexius corrispondano al tuo modello di auto. Poni gli schermi Solarplexius contro i finestrini e guarda se hanno la stessa forma. Considera che la forma dell'interno e quella dell'esterno del finestrino auto possono essere differenti tra loro.

PRIMA DEL MONTAGGIO

Pulisci accuratamente tutti i finestrini dell'auto, utilizza volentieri un detergente lavavetri ed un panno in microfibra. Quindi passa un panno umido sulle pellicole protettive degli schermi Solarplexius, in modo da togliere eventuale polvere. Per salvaguardare gli interni auto da possibili graffi/danni durante il montaggio, è preferibile preventivamente porre a protezione un nastro adesivo lungo i bordi degli interni. Preferibilmente usare un nastro per mascheratura facile da rimuovere dopo il montaggio. Leggi le istruzioni di monatggio incluse nella confezione. Visita il nostro canale YouTube prima di iniziare, e vedi i video tutorial ricchi di suggerimenti per l'installazione dei nostri schermi sui diversi tipi di auto.

MONTAGGIO

Utilizza i guanti in dotazione per evitare di lasciare impronte e macchie di grasso. Scegli un cristallo dal quale iniziare, e sfila lentamente la pellicola protettiva per prevenire l'elettricità statica. Quando si montano gli schermi, questi vanno di solito leggermente piegati per poterli inserire dietro gli interni auto. Da notare che puoi piegare gli schermi quanto vuoi, senza danneggiarli. Inizia dall'angolo più basso/profondo della cornice del cristallo e, flettendolo, inseriscilo lungo tutto il resto del perimetro. Fai la stessa cosa con i restanti finestrini. Non è assolutamente necessario smontare gli interni auto.

FISSAGGIO DELLE CLIP

Dopo il montaggio, controlla che lo schermo sia ben centrato e che non ci siano passaggi di luce. Quindi rimuovi la pellicola protettiva dalle clip in dotazione ed inserisci la loro parte piatta tra lo schermo e i rivestimenti auto, in modo tale che la parte più spessa delle clip poggi sul rivestimento. La parte adesiva delle clip sarà invece incollata allo schermo Solarplexius.

HAI DOMANDE?

Se hai domande, dubbi sull'azienda o sui nostri prodotti, non esitare a contattare il nostro Servizo Clienti:

069 48 01 081

Risponderemo alle tue domande! Puoi effettuare il tuo ordine attraverso Contatta il Servizio Clienti:

Contatta il Servizio Clienti

Pulizia dei cristalli.

Nessuna impronta

Evita l'elettricità statica

Il giusto schermo per il giusto vetro

Fletti lo schermo

Montaggio dall'interno

Montaggio dall'esterno

Le clip più lunghe

Montaggio/posizionamento delle clip